Skip to main content

Released September 16, 2016. Models A1661, A1784, and A1785. Available in 32, 128, or 256 GB configurations in Rose gold, gold, silver, black, jet black, and (Product)Red.

1361 Questions View all

iPhone 7+ funziona solo con display originali?

Salve, ho un iphone 7 plus, ho provato a sostituire il display ma di 4 che ne ho provati non ne funziona nemmeno uno. I quattro provati li ho acquistati presso due dei miei fornitori di ricambi. Per esser certo che non dipendesse dai display dei fornitori ho montato anche un display originale da un'altro iphone 7 plus ma neanche con quello funziona. Se rimonto il suo originale funziona regolarmente. Così ho provato anche su un secondo iphone 7 plus per cercare di capire se anche li succede la stessa cosa, ebbene mi ritrovo anche li che funziona solo con il suo display originale, sia montando un display acquistato sia uno di un'altro iphone 7 plus nessuno di questi funziona. C'è qualcosa che devo fare quando sostituisco il display? Grazie.

Answer this question I have this problem too

Is this a good question?

Score 0
Add a comment

3 Answers

Diplay che hai acquistati sicuramente più scarsa qualità che molto spesso viene importata da commercianti che non hanno una minima idea della merce che realmente stanno a vendere. Spesso la qualità della retroilluminazione impedisce ad accenzione, se gli compri a 50€ cosa pretendi?

Was this answer helpful?

Score 0

2 Comments:

a 50€ li compri tu forse!

by

Ho fornitori affidati.... E so bene cosa acquisto, e sopra tutto al momento della sostituizione non ho problemi, come te :P Auguri...

by

Add a comment

Ciao hai installato iOS 11 quando facevi le prove? A me è capitata la stessa cosa con un iPhone 7 , installato iOS 11 era completamente rallentato 3D Touch non funzionava più, impossibile da usare praticamente, poi decisi di fare un downgrade prima che Apple chiudesse le firme portandolo alla 10.3.3 e così funziona perfettamente, il mio problema è che il display originale è frantumato, e non so cosa fare, in rete si legge che Apple sta bloccando iPhone con display non originali, a partire dal 6s qualcuno ha avuto lo stesso problema? Si sta tentando di risolverlo?

Was this answer helpful?

Score 0
Add a comment

se il display non ha le stesse caratteristiche di quello originale non funziona il 7 ha la funzione 3touch

Was this answer helpful?

Score 0
Add a comment

Add your answer

Alessandro will be eternally grateful.
View Statistics:

Past 24 Hours: 0

Past 7 Days: 0

Past 30 Days: 1

All Time: 773