Skip to main content

Repair information and guides for the Apple iPhone 5s that was announced on September 10, 2013. Model: A1533, A1453, A1457, A1528, A1530, A1518

3530 Questions View all

iPhone 5S non si accende

Salve, ho un vecchio iphone 5s che non vuole più accendersi.

Dal nulla, dopo averlo messo sotto carica, l'iphone non si accende più, l'ho fatto vedere in assistenza apple e mi hanno detto che "quasi sicuramente" era il display andato, perché lo smartphone si caricava, e penso si carichi ancora dato che appena lo collego al carica batteria scalda.. Il problema è che ho comprato un display, l'ho cambiato personalmente ma non si accende comunque! Cosa può essere? Roba strana che dovrei sapere? Vorrei resuscitarlo per rivenderlo!

Answer this question I have this problem too

Is this a good question?

Score 1

1 Comment:

prova anche la batteria ricky

by

Add a comment

4 Answers

Oggi è successo anche a me, ho sostituito LCD rimontato il tutto, perfettamente funzionante poi dopo 10 min lo schermo ha iniziato a spegnersi lentamente e non si è piu riacceso, anche se lo collego al pc e mi dice che è acceso, tu per caso hai risolto?

Was this answer helpful?

Score 0

1 Comment:

Ciao Andrea,

con grande proibabilità hai invertito le viti della placca del display, andando a mettere quella un po piu lunga nella parte inferiore destra andando a rovinare la pista sotto, se così fosse l'unica soluzione è mettere le mani alla scheda logica. Altrimenti, io proverei a rimettere il vecchio display ( sempre che lcd funzionasse) e vedere che succede

by

Add a comment

Comprate display da 4 soldi e poi avete problemi, Te Andrea in tanto apri telefono e collega x bene connettori. Stacca la batteria prima per favore... Se non va, cambia display e compralo da qualche fonte più sicura.

"Ricky Rocky " un minimo di competenza in elettronica ? xkè tuo problema potrebbe essere più grave di quanto pensi. Non è la batteria che ti si riscalda, ma circuito sulla MB.

Tester in mano e provare la linea PP_VCC_MAIN coil L3 e diode D1.

Misurare cond. C320

E poi possiamo continuare ;) Indovinare cosa successo, non è possibile in quanto non fornite un minimo di informazione necessaria...

p.s. Stacca la batteria, stacca lo schermo e rimonta con attenzione di nuovo. Magari hai montato male ?

Was this answer helpful?

Score 0
Add a comment

A me invece lo spengo la notte al 79% e la mattina schiaccio il bottone ma lui non si accende più l’ ho messo sotto carica 2 ore ma non mi da segnale di vita. Probabilmente è la batteria da sostituire vero?

Was this answer helpful?

Score 0

1 Comment:

Il cavo di carica entra correttamente nel dock? Collegato al computer viene riconosciuto?

by

Add a comment

Ciao Ricky,

hai provato a puntare una torcia contro al display per vedere se c’è qualche immagine, magari manca la retroilluminazione. Prova a mettere un’altra batteria.

Was this answer helpful?

Score 0
Add a comment

Add your answer

Ricky Rocky will be eternally grateful.
View Statistics:

Past 24 Hours: 1

Past 7 Days: 3

Past 30 Days: 6

All Time: 569