Skip to main content

Repair information and guides for the Apple iPhone 5s that was announced on September 10, 2013. Model: A1533, A1453, A1457, A1528, A1530, A1518

3531 Questions View all

Scheda madre unlocked sim

Buongiorno a tutti.

Se dovessi acquistare una motherboard nello store(a quanto pare "bloccate"), come faccio poi a far leggere le schede sim del mio operatore?

grazie

Answered! View the answer I have this problem too

Is this a good question?

Score 0
3 Comments

Mi scusi, ma nn si capisce bene cosa intende dire...

Quale store ?

by

Sullo store di ifixit.

Se compro dallo store di questo sito, le opzioni per le logic board sono legate agli operatori telefonici americani ( Verizon, AT&T, ecc...) e quindi in Italia non funzionerebbero. Devo sostituire la mia logic board danneggiata con una che sia in grado di leggere le schede sim degli operatori italiani( TIM, Vodafone, Wind, Tre)

by

Capisco.

Versione "Verizon" non è è progettata per mercato in europa, non funzionerà. Deve cercre di acquistare una logic board in europa, possibilmente " factory unlocked" cosi può inserire qualunque sim. In Italia non si aplica simlock, ma in paesi come per esempio inghilterra spesso si.

Che tipo di problema ha la sua logic board che la deve sostituire ??

by

Add a comment

1 Answer

Chosen Solution

Puoi tranquillamente trovarla su Ebay con qualche accortezza. Scegli un venditore esperto con un buon numero di feedback positivi..ormai dovresti trovarla a meno di 100€, sbloccata e perfettamente funzionante.

Was this answer helpful?

Score 1

4 Comments:

Si deve sostituire anche il pulsante home per fare andare il TouchID?

by

@pbonato Si certo, bisogna però assicurarsi che il tasto home sia quello originale altrimenti il touch ID non funzionerà.

by

Scusa non ho capito, che intendi che il tasto home sia quello originale? Originale fornito assieme alla motherboard o originale del telefono?

by

@pbonato La scheda logica in sostanza _è_ il telefono. Il tasto home, se disponibile, dovrebbe sempre essere fornito insieme con la scheda.

by

Add a comment

Add your answer

Gabriele Fanelli will be eternally grateful.
View Statistics:

Past 24 Hours: 1

Past 7 Days: 2

Past 30 Days: 2

All Time: 142